Metano/Benzina

La nostra Passione si manifesta nello sviluppo di sistemi tecnologici per combattere l'inquinamento ed i cambiamenti ambientali migliorando la qualità di vita in un costante impegno nella diffusione della mobilità alternativa ed ecologica.

L'installazione di un impianto metano permette di risparmiare sensibilmente sui costi di rifornimento, inoltre è una fonte di energia pulita,  non contenendo polveri sottili infatti, riduce  le emissioni di CO2, tra le principali cause dell'inquinamento atmosferico.

I sistemi Autogas Italia si possono installare su tutte le tipologie di veicolo mantenendo tutta l'essenza della propria ed esclusiva innovazione tecnologica.

La compattezza e versatilità del riduttore di pressione, unico nel suo genere, con filtro incorporato per una efficacia protezione contro le impurità del gas,

La centralina elettronica gas a 32 pin OBD  (OnBoardDiagnostic) progettata e sviluppata sulla base dell’ormai consolidata esperienza in campo “automotive”, in grado di rendere il sistema performante ed affidabile in ogni condizione di guida.

Gli iniettori sviluppati e perfezionati per soddisfare le esigenze di gestione dei motori di ultima generazione e completamente revisionabili

Contatta un'officina specializzata Autogas Italia per verificare l'impianto più adatto alla tua vettura.

KIT EL01 Metano

RPN09 HPV

Riduttore Metano per sistemi iniezione sequenziale.

Riduttore metano a due stadi di riduzione per sistemi a iniezione sequenziale
gassosa dotato di elettrovalvola di alta pressione integrata all’ingresso del riduttore.
La pressione in uscita è registrabile in modo da ottenere sempre le migliori prestazioni.

 

EL 01

EL01, centralina elettronica per sistemi sequenziali ad iniezione indiretta GPL/Metano, è stata ideata, progettata e realizzata da Autogas Italia, per veicoli a 2, 3 e 4 cilindri. EL01 utilizza un connettore automotive a 32 Poli, sia per la versione standard che OBD, ponendosi all’avanguardia e prima sul mercato ad offrire l’opzione OBD integrata mantenendo il connettore a 32 Poli. Questo a tutto vantaggio della semplicità di installazione.

La versione OBD (On Board Diagnostic) si connette con la centralina originale del veicolo scambiando informazioni, in real time, ed agendo attivamente ed istantaneamente sull’impianto a gas ottimizzando così la carburazione e l’efficienza del motore.

L’innovativo sistema di assemblaggio e chiusura (senza viti) della scheda elettronica offre garanzie di perfetta connettività ed assoluta protezione contro le infiltrazioni d’acqua.

Autogas Italia iniettori

Gli iniettori hanno il compito di dosare la corretta quantità di gas (GPL o metano) da iniettare nel collettore di aspirazione del veicolo

Sensore manometro

Trasforma la pressione del serbatoio in un segnale elettrico compatibile con un commutatore munito di
indicatore di livello

Filtri

Filtro in fase gassosa, usa e getta, per applicazioni GPL e metano